top of page
ca709d0c-68c9-4347-a317-bb6dfad1cfdc.jpeg

Sportello sanitario

SPORTELLO SANITARIO

Con l’obiettivo di fornire sempre maggiori servizi alla comunità locale (e non solo), con particolare riferimento alle fasce della popolazione più deboli, vulnerabili e con difficoltà economiche, l’associazione Sabir si è fatta parte attiva dal 2019 per la realizzazione di un ambulatorio solidale.

L’ambulatorio solidale si trova all’interno dell’associazione sito in Viale stazione, 16 a Crotone e vede la collaborazione di medici volontari che donano il loro tempo alla cura delle persone bisognose.

 

Le prestazioni sanitarie che i medici volontari erogano sono rivolte alle persone indigenti che potranno così curarsi gratuitamente e riguardano diverse branche della medicina specialistica. Grazie all’accordo stipulato con il Banco farmaceutico, si riesce a provvedere anche alla distribuzione di farmaci da banco per tamponare le prime necessità.

Consulenze mediche specialistiche

L’ambulatorio solidale nato nel 2019, si rivolge alle fasce della popolazione più deboli, vulnerabili e con difficoltà economiche. Le prestazioni sanitarie che i medici volontari erogano sono rivolte alle persone indigenti e riguardano diverse branche della medicina specialistica.

Contatti 0962 1721877 – 3890363113 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00. E-mail: assistenza@associazionesabir.it

2

Distribuzione farmaci da banco e prodotti igienico-sanitari

Grazie alla fondazione Banco Farmaceutico Onlus e ad altre organizzazioni è possibile provvedere anche alla distribuzione di farmaci da banco, che possono tamponare le prime necessità.

bottom of page