Centro distribuzione
beni di prima necessità
Distribuzione beni di prima necessità
L’associazione Sabir, attraverso le sue attività, è sempre attenta all’aiuto, al sostegno e al contrasto della povertà nelle sue diverse forme.
L’avvento della crisi epidemiologica e delle difficoltà che ha prodotto, soprattutto sulle famiglie, ha portato l’associazione ad intervenire sul bisogno emerso e ad agire con la distribuzione di generi di prima necessità (alimenti e vestiario).
Nel 2021 e nel 2022 è risultata aggiudicataria di un bando emesso dal Comune di Crotone, per la distribuzione di beni alimentari e generi di prima necessità, mettendo a disposizione le proprie risorse e l’esperienza maturata negli anni a servizio della popolazione.
Crediamo che il sostegno alle persone in difficoltà sia un impegno fondamentale per costruire una comunità solidale e inclusiva.
Distribuzione generi alimentari e vestiario
Lo sportello di distribuzione di alimenti e vestiario è dedicato a quanti versano in stato di bisogno e/o fragilità sociali ed economiche, la distribuzione avverrà dopo aver effettuato il colloquio con gli operatori dello sportello di ascolto al fine di avere tutte le informazioni utili ad intraprendere un percorso di supporto, accompagnamento e orientamento della persona partendo dalla richiesta di beni di prima necessità.
Per informazioni: Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ai numeri 0962 1721877 – 3890363113