Aspettando il Natale: Spettacolo di solidarietà a favore del Centro "A Casa di Iulia"

In occasione delle festività natalizie, l'Associazione Sabir è entusiasta di annunciare l'evento "Aspettando il Natale", uno spettacolo di beneficienza, che si terrà il 13 dicembre alle 20.30 presso il Teatro Italia di San Giovanni in Fiore, in favore del

centro "A Casa di Iulia", dedicato a bambini e ragazzi con disturbi del neuro-sviluppo.

Locandina Aspettando il natale 2024

La serata sarà resa ancora più magica grazie alla partecipazione della scuola di danza "Pianeta in Danza", che con i suoi 35 anni di successi nazionali e internazionali, sotto la guida di Sara De Paola, si prepara a esibirsi in uno spettacolo danzante che

promette di incantare il pubblico.

Il cuore di questa iniziativa è la generosità: l'intero ricavato dello spettacolo andrà interamente devoluto al centro "A Casa di Iulia". Questo centro, specializzato nella presa in carico di bambini con disturbi cognitivi e comportamentali e delle loro famiglie, offre servizi psico-educativi e logopedici per bambini e ragazzi dai 3 ai 20 anni. Il punto di forza del Centro è la presa in carico globale della famiglia, vista come fondamentale risorsa nel percorso psico-educativo del bambino/ragazzo.

La serata di beneficenza contribuirà a sostenere queste attività e a migliorare la qualità di vita dei bambini e delle loro famiglie.

Durante la serata, non poteva mancare una toccante performance artistica, che vedrà come protagonisti i bambini di Casa di Iulia. Questo momento sarà arricchito da un emozionante intermezzo musicale, curato dal Complesso Bandistico "G.Verdi" Cerenzia-Caccuri, diretto dal M⁰ Simone Emiliano Pasculli. L'esibizione includerà Martina Basile al pianoforte e Carmen Falese al clarinetto, entrambe allieve della scuola di musica del complesso bandistico e studentesse del Conservatorio di musica

Stanislao Giacomantonio di Cosenza.

In occasione dell’evento, il maestro orafo Giovanni Guzzo ha ideato un gioiello speciale dedicato all'Associazione Sabir. Una creazione unica che simboleggia l'unione tra l'arte, la solidarietà e la bellezza. Questo gioiello sarà disponibile per l'acquisto durante la serata, offrendo a coloro che desiderano sostenere la causa dell'Associazione Sabir l'opportunità di portare a casa un simbolo tangibile di generosità e impegno.

Per coloro che desiderano contribuire ma non possono partecipare all'evento, è possibile acquistare un "biglietto solidale sospeso" a partire da una cifra simbolo di 6 euro, effettuando una donazione sul seguente IBAN: IT37T0306909606100000152072, intestato all'Associazione Sabir. Si prega di indicare nella causale "Sostegno A Casa di Iulia".

L'Associazione Sabir invita tutti a partecipare all’evento e sostenere le attività del Centro “A casa di Iulia”.